«Quanti più lucrerebbe crediti d’amore colei che fosse finalmente disposta ad offrirsi alla comunicazione interiore, anziché solo sull’onda ormonale d’erotici scatenamenti o in ossequio alle più raffinate teorie di lussureggianti kamasutra? Questi ultimi con tanto di presidio medico da parte di nuove leve di signori professionisti alacremente impegnati a contrastare l’inevitabile "crisi del desiderio" delle coppie tecno- iper- stressate di questo ns., ahimé misero, secolo XXI.
Eppure non smetto di sperare, tanto da aver lasciato, come si vede, un finale assolutamente aperto.»
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza il consenso dell'Autore.
In tema d'amore Autori Vari Cinque temi, più di cento poesie in cui si esprime la passione amorosa in poesia: - Il primo amore - Le parole che non ti ho mai detto - Dammi la buona notte! - Uno sguardo per dirti “Ti amo” - Ti lascio un mio sospiro Pagine: 156 - Anno: 2008 ISBN: 978-88-95160-15-3
Festa delle Donne 2009 Autori Vari Poesie per la Festa delle Donne.
Il lato femminile della poesia Pagine: 50 - Anno: 2009 ISBN: