Donne Moderne

Passa al contenuto

Alcoolismo e violenza non solo fisica.

Le donne sono le vittime più frequenti di violenza, non solo sessuale

Alcoolismo e violenza non solo fisica.

Messaggiodi Selene47 » sabato 14 marzo 2009, 12:06

Avevo una gattina nata con problemi alle ossa e asmatica, mi colmava di affetto e le volevo bene. Mi seguiva sempre per farsi fare le coccole e io la riempivo di attenzioni. Una sera rientrando da casa di mia sorella non la ho trovata ad accogliermi come di solito faceva e ho iniziato ad avere brutti presentimenti. Mi ero accorta che il mio ex marito aveva il solito sguardo crudele di quando beveva. Gli chiesi dove fosse finita la mia gattina. Uscì di casa e ritornò poco dopo con la gattina agonizzante e me la mise davanti agli occhi. La aveva strozzata e gettata nel cassonetto dell' immondezza. Non sono riuscita a salvarla. Non scorderò mai il suo sguardo agonizzante e i suoi rantoli. In certe notti insonni mi sembra di sentirli trasportati dal vento e non riesco a sopportarlo. Non riesco nemmeno a scordare lo sguardo disumano del mio ex. Dormo con la luce accesa perchè il buio mi terrorizza e ogni minimo rumore mi fa sobbalzare. Atro fatto gravissimo che non potrò mai scordare fu la notte in cui chiamarono dall' ospedale per avvisare che mia madre aveva smesso di vivere. Scoppiai in singhiozzi disperati e il mio ex marito invece di consolarmi si voltò bruscamente verso di me e mi disse queste testuali parole:" Smettila di frignare e lasciami dormire".
Selene47

Torna a Violenza sulle donne